top of page

Come Associarsi

Sono ammessi a far parte dell'Associazione tutte le persone, di tutte le diverse fasce di età e classi sociali senza alcuna distinzione.

Possono altresì associarsi Enti, Consorzi, Società, persone fisiche o giuridiche, pubbliche e private, associazioni riconosciute e non, istituzioni, Fondazioni e Comitati di natura democratica, che ne facciano richiesta, previa deliberazione dei propri organi deliberativi, che accettano gli articoli dello Statuto e del regolamento interno, condividano gli scopi dell'associazione e si impegnino a dedicare una parte del loro tempo e delle proprie attività per il loro raggiungimento.

L'organo competente a deliberare sulle domande di ammissione degli aspiranti soci è il Comitato Direttivo.

L'ammissione all'Associazione è deliberata dal Comitato Direttivo su domanda scritta del richiedente nella quale dovrà specificare le proprie complete generalità.

In base alle disposizioni di legge, tutti i dati personali raccolti saranno soggetti alla riservatezza ed impiegati per le sole finalità dell'Associazione previo assenso scritto del socio. Il diniego va motivato.

All'atto dell'ammissione il socio si impegna al versamento della quota di autofinanziamento annuale nella misura fissata dal Comitato Direttivo ed approvata in sede di bilancio dall'Assemblea ordinaria, al rispetto dello Statuto e dei regolamenti emanati e di tutte le eventuali modifiche, l'obbligo di osservare le deliberazioni che, in base al presente Statuto, saranno adottate dai competenti organi dell'Associazione stessa.

Quote Associative: 25,00 euro per le persone fisiche e 50,00 euro per le persone giuridiche

IBAN IT44 k089 5121 9010 0000 0358 115  -  Bcc Colli Albani, Intestato a ADIFOR

bottom of page